Accoglienza e riabilitazione Lavoro Formazione Arte e cultura

Nazareno in Azerbaijan

27 - 11 - 2019

La Cooperativa Nazareno vola a Baku per due prestigiose serate di spettacoli, invitati dall'Ambasciata Italiana con Unicef e Heydar Aliyev Foundation come partner



Dal 3 al 10 dicembre la compagnia di danza EgoMuto e l'Orchestra Scià Scià voleranno a Baku insieme ad alcuni artisti amici della cooperativa: Silvia Zaru (pianista e cantante non vedente di Milano) e due ballerini della compagnia integrata spagnola DanzaMobile.

L'occasione è stata creata dall'Ambasciata italiana e ha subito trovato appoggio in Unicef Azerbaijan e nella forte Heydar Aliyev Foundation, ente para-governativo.

Il primo show è organizzato dell'Ambasciata per il 7 dicembre e sarà rivolto alla numerosa comunità italiana di Baku, come occasione degli auguri di Natale. Le esibizioni delle compagnie e degli artisti si svolgeranno al Rotunda Hall, un incantevole auditorium circolare.

Il secondo show è organizzato dalla fondazione Heydar Aliyev e si terrà il 9 dicembre al prestigioso Heydar Aliyev Center, capolavoro dell'architettura e del design progettato dalla grande Zaha Hadid. Le performance della Nazareno si uniranno all'esibizione di una compagnia di DanceAbility azera, alla presenza delle alte autorità del Paese e della cittadinanza.

 

WhatsApp Image 2019 11 12 at 12.36.07heydar aliyev centre azerbaijan l5b90f219d55612ceeac51e55cab7c061

Vivere la cooperativa

Donazioni

Perché donare a Nazareno? Come fare una donazione:

Persone fisiche
Imprese
Cessione gratuita di beni da parte di imprese

5 x Mille

Quest'anno dona il tuo 5XMille alla Cooperativa Nazareno 

Servizio civile

Il Servizio Civile alla Cooperativa Nazareno

Bando in vigore
Archivio bandi

Opportunità lavorative

Lavora con noi

Tirocinio professionalizzante

Tirocinio universitario