27 - 11 - 2019
Dal 3 al 10 dicembre la compagnia di danza EgoMuto e l'Orchestra Scià Scià voleranno a Baku insieme ad alcuni artisti amici della cooperativa: Silvia Zaru (pianista e cantante non vedente di Milano) e due ballerini della compagnia integrata spagnola DanzaMobile.
L'occasione è stata creata dall'Ambasciata italiana e ha subito trovato appoggio in Unicef Azerbaijan e nella forte Heydar Aliyev Foundation, ente para-governativo.
Il primo show è organizzato dell'Ambasciata per il 7 dicembre e sarà rivolto alla numerosa comunità italiana di Baku, come occasione degli auguri di Natale. Le esibizioni delle compagnie e degli artisti si svolgeranno al Rotunda Hall, un incantevole auditorium circolare.
Il secondo show è organizzato dalla fondazione Heydar Aliyev e si terrà il 9 dicembre al prestigioso Heydar Aliyev Center, capolavoro dell'architettura e del design progettato dalla grande Zaha Hadid. Le performance della Nazareno si uniranno all'esibizione di una compagnia di DanceAbility azera, alla presenza delle alte autorità del Paese e della cittadinanza.
Perché donare a Nazareno? Come fare una donazione:
Persone fisiche
Imprese
Cessione gratuita di beni da parte di imprese
Quest'anno dona il tuo 5XMille alla Cooperativa Nazareno
Il Servizio Civile alla Cooperativa Nazareno
Bando in vigore
Archivio bandi